Appartamento in vendita Via Pastore , Peschiera del Garda
San Benedetto di Lugana160mq
4locali

In una delle località più esclusive del Lago di Garda, proponiamo in vendita una raffinata residenza di recente costruzione, curata in ogni dettaglio e progettata per offrire massimo comfort e qualità abitativa.
L’immobile, di circa 160 mq commerciali, è caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e finiture di altissimo livello. La zona giorno si apre su un soggiorno di rappresentanza con cucina a vista, ideale per accogliere ospiti o vivere momenti di relax in totale privacy.
La zona notte comprende tre camere matrimoniali, tutte di generosa metratura, e due eleganti bagni finestrati, impreziositi da materiali ricercati e linee moderne.
Un ampio terrazzo vivibile consente di godere appieno del clima mite gardesano, mentre il box auto privato, completo di zona lavanderia, aggiunge ulteriore valore a questa proposta esclusiva.
L’ingresso indipendente garantisce riservatezza e autonomia.
Tra le dotazioni di pregio troviamo pavimenti in parquet teak di alta gamma, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, antifurto, irrigazione automatica e impianto di pannelli solari in grado di fornire fino a 6 kw.
Questa soluzione è ideale per una clientela alla ricerca di una prima casa di prestigio, una residenza secondaria esclusiva o un investimento immobiliare di alto profilo.
Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento si prega di contattare l'ufficio vendite autorizzato....
Aggiornato il 5 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:160
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2022
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì